Dom10222017

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario CHIUSURA UFFICI DELLA PROVINCIA IL 14 AGOSTO 2017

CHIUSURA UFFICI DELLA PROVINCIA IL 14 AGOSTO 2017

Comunicato Stampa n. 1449 del 9 agosto 2017

Il Segretario generale e direttore della Provincia di Benevento, dott. Franco Nardone, ha disposto la chiusura degli Uffici dell’Ente il prossimo 14 agosto, lunedì.

Il provvedimento tiene conto del fatto che, alla vigilia di Ferragosto e dopo una domenica, appare verosimile che, in un periodo dell’anno tradizionalmente dedicato alle vacanze, gli Uffici non saranno interessati da rilevanti flussi di cittadini.

Il Segretario Nardone, che ha determinato di ufficio il congedo ordinario per il personale in servizio nella giornata del 14 agosto, ha confermato anche per quella giornata gli istituti di reperibilità per il personale preposto, nonché le attività di servizio della Polizia Provinciale.