Sab09212019

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario RINNOVO CONSIGLIO PROVINCIALE: AMMESSE TUTTE LE LISTE E CONVOCATO IL SORTEGGIO DEL NUMERO D'ORDINE SULLE SCHEDE ELETTORALI

Comunicato Stampa n. 167 del 19 febbraio 2019
Sono state ammesse alla competizione elettorale per il rinnovo del Consiglio provinciale del 10 marzo 2019 tutte le Liste presentate nei giorni di domenica 17 febbraio e lunedì 18 febbraio.

L’Ufficio Elettorale della Provincia di Benevento ha concluso nel primo pomeriggio di oggi il proprio lavoro di esame delle Liste presentate, secondo le norme regolanti la materia.

Comunicato Stampa n. 168 del 19 febbraio 2019
L’Ufficio Elettorale della Provincia di Benevento ha indetto per il 20 febbraio 2019, alle ore 9.30, presso la Sala antistante l’Aula del Consiglio Provinciale, alla Rocca dei Rettori, in piazza Castello del capoluogo, il sorteggio per assegnare il numero d’ordine delle Liste dei Candidati sulla scheda elettorale per il rinnovo del Consiglio Provinciale del prossimo 10 marzo.

Secondo le norme regolanti la materia, sono stati invitati a presenziare al sorteggio i delegati delle Liste “SANNIO IN MOVIMENTO”, “NOI SANNITI”, “PD – PARTITO DEMOCRATICO”, “SANNIO CAMPANIA EUROPA”, ed il Capolista della Lista “L’ALTRO SANNIO”: il sorteggio, che avviene in pubblico, verrà effettuato anche in assenza dei delegati.