Ven11242017

Last update11:59:11 AM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario WWW.AIUTIAMOILSANNIO.IT

WWW.AIUTIAMOILSANNIO.IT

L'Associazione no profit "WWW.AIUTIAMOILSANNIO.IT" ha  presentato  presso la Sala consiliare della Provincia di Benevento per presentare il progetto di valorizzazione e promozione dei prodotti locali sanniti.
L'iniziativa ha trovato l'interesse di vari enti pubblici e di numerosi Associazioni e privati. La Provincia di Benevento ha concesso il patrocinio all'iniziatiuva, così come Confagricoltura, Comune di Benevento, Camera di Commercio, Valisannio e diverse aziende del territorio sannita, tra le quali anche alcune colpite dall'alluvione.
Il progetto prevede la valorizzazione e la promozione dei prodotti sanniti con percorsi di conoscenza e coscienza, dando la possibilità di farli assaggiare in tutto il territorio nazionale e facendone conoscere la produzione e la provenienza.
"Per tale scopo - ha spiegato il presidente, Luigi Goglia - useremo la piattaforma informatica messa a disposizione da "La Corte dei Longobardi" e quella logistica da "Mail boxes etc"; quest'ultima, in occasione della conferenza stampa, donerà all'Associazione un buono omaggio corrispondente a 1.000 euro di spedizioni.
Inoltre saremo presenti, con una nostra casetta, ai mercatini di Natale per dare la possibilità alle aziende di aderire all'iniziativa ed alle persone di sostenerla".