Ven09222017

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario RINNOVATO IL CDA DI SANNIO EUROPA

RINNOVATO IL CDA DI SANNIO EUROPA

Comunicato Stampa n. 652 del 14 marzo 2016

Rinnovato il Consiglio di Amministrazione della Sannio Europa S.C.P.A..
Lo ha disposto, quale socio di maggioranza, Claudio Ricci, Presidente della Provincia di Benevento, secondo le disposizioni dello Statuto Societario.
Il Consiglio di Amministrazione di Sannio Europa è ora composto dalla dott.ssa Pierina Martinelli, Dirigente del Settore Affari Generali, Pubblica Istruzione, Pari Opportunità e Cultura, in qualità di Presidente;  dall’avv. Giuseppe Marsicano e dal rag. Vincenzo D’Amelia, entrambi dipendenti della Provincia.
Secondo le disposizioni di legge vigenti, i Consigli di amministrazione delle società controllate da pubbliche amministrazioni che abbiano conseguito nel 2011 un fatturato da prestazioni di servizi a favore di pubbliche amministrazioni superiori al 90% dell'intero fatturato, devono essere composti da non più di tre membri, di cui due dipendenti dell'amministrazione titolare della partecipazione o di poteri di indirizzo e vigilanza, mentre il terzo membro svolge le funzioni di amministratore delegato.