Gio11232017

Last update08:15:58 AM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario VIA LIBERA AL PAGAMENTO DI 4 MESI DI STIPENDIO AI FORESTALI

VIA LIBERA AL PAGAMENTO DI 4 MESI DI STIPENDIO AI FORESTALI

Comunicato Stampa n. 654 del 15 marzo 2016
Approvata un'ulteriore anticipazione di cassa per pagare quattro mensilità arretrate al personale idraulico-forestale alle dipendenze della Provincia di Benevento.
Lo ha disposto il Presidente Claudio Ricci che, con una delibera, ha dato indirizzi ai competenti Settori dell’Ente per dare corso ad una manovra sul Bilancio dell’Ente pari a € 309.936,33.
La somma sarà sufficiente a garantire la copertura finanziaria per pagare quanto ancora spetta al personale del comparto idraulico-forestale della Provincia per l'anno 2015, in attesa dell'accreditamento delle somme a ristoro da parte della Regione Campania.
Con la medesima delibera, inoltre, il Presidente Ricci ha sollecitato la Regione l’immediata erogazione delle risorse già anticipate dalla Provincia di Benevento per il pagamento delle spettanze ai forestali per l'annualità 2015. Inoltre alla Regione è stato chiesto di anticipare le somme per l’anno 2016, per la gestione della delega come previsto dalla legge regionale che disciplina la materia (la n. 5/2012). I provvedimenti, ha specificato Ricci, sono necessari per garantire le fasce occupazionali in un settore nevralgico per la tutela dell’ambiente e per la manutenzione del territorio,
assicurando peraltro la regolarizzazione contabile di quanto già anticipato dalla Provincia.

Galleria immagini

 
Sample image  
Sample image

Galleria video

 
alternative test 1
tttt

 

logo youtube