Ven09222017

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario IL PRESIDENTE RICCI SI CONGRATULA CON IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO INCARICATO PAOLO GENTILONI

Comunicato Stampa n. 982 dell’11 dicembre 2016

Avendo il Presidente della repubblica Sergio Mattarella affidato l’incarico di formare il nuovo Governo all’on. Paolo Gentiloni, il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci ha fatto pervenire a quest'ultimo un messaggio di congratulazioni ed auguri.

Ricci, nel ricordare le cortesi espressioni di saluto che l’allora Ministro degli Affari Esteri volle consegnare al Registro degli Ospiti della Provincia di Benevento proprio pochi giorni or sono, il 1° dicembre scorso, nonché la sua ammirazione per la Rocca dei Rettori, il monumento longobardo – rinascimentale sede dell’Ente, ha auspicato che il Presidente del Consiglio incaricato possa portare a compimento con successo il mandato ricevuto.