Procedimento elettorale della Provincia di Benevento

Verbale di proclamazione dei Consiglieri Provinciali eletti Individuazione del Seggio Elettorale per l'elezione del Consiglio Provinciale di domenica 10 marzo 2019 dalle ore 8.00 alle ore 20.00:

Operazioni di sorteggio del numero d’ordine in base al quale i contrassegni delle liste dovranno essere riprodotti sulla scheda elettorale:

Esame ed ammissione delle liste di candidati alla carica di Consigliere Provinciale:

Individuazione della sede dell'Ufficio Elettorale per la ricezione delle liste di candidati alla carica di Consigliere Provinciale:

Approvazione della composizione del Corpo Elettorale al 35° giorno antecedente le votazioni:

Approvazione del Manuale operativo per l'organizzazione della procedura elettorale:

Richiesta ai Segretari Generali dei Comuni della Provincia di Benevento di attestazione delle generalità del sindaco e dei consiglieri comunali in carica alla data del 3 febbraio 2019, ai fini della determinazione del corpo elettorale al 35° giorno antecedente le votazioni:

Costituzione dell’Ufficio Elettorale e del Seggio Elettorale:

Indizione dei Comizi Elettorali: