“MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALCUNI TRATTI DELLE STRADE PROVINCIALI RICADENTI SUL TERRITORIO COMUNALE DI SAN LEUCIO DEL SANNIO – S.P.2 E S.P.4” – APPROVAZIONE, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO 1°SAL DEI LAVORI DI CUI AL CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 1 PER LAVORI
“MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALCUNI TRATTI DELLE STRADE PROVINCIALI RICADENTI SUL TERRITORIO COMUNALE DI SAN LEUCIO DEL SANNIO – S.P.2 E S.P.4” – APPROVAZIONE, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO 1°SAL DEI LAVORI DI CUI AL CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 1 PER LAVORI AL 29/08/2025 ALLA DITTA R.A.S. S.R.L. (P.IVA 01529780627), PER L’IMPORTO NETTO DI € 126.065,43 OLTRE IVA – FATTURA N° FPA 14/25 DEL 10/09/2025.
CIG: B747266351 CUP: I67H24000830003
Numero Registro:
2506/2025
Periodo di pubblicazione:
->
Numero Atto:
1938
Data Atto:
Tipo Atto:
Determina
Documento ed Allegati:
Settore/Servizio:
Dirigente:
ING. ANGELO CARMINE GIORDANO
Responsabile:
ARCH. GIANCARLO MARCARELLI