Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Informazionicookies

Procedura aperta ai sensi dell'art.60 del D.Lgs n.50/2016 per l'affidamento del servizio mensa scolastica per le scuola dell'infanzia e la scuola primaria del Comune di S.Giorgio del Sannio per gli anni scolastici 2016/2017 e 2017/2018. Approvazione schem

Numero Registro: 
2166/2016
Periodo di pubblicazione: 
Giovedì, 15 Settembre, 2016 -> Venerdì, 30 Settembre, 2016
Numero Atto: 
429
Data Atto: 
Martedì, 6 Settembre, 2016
Tipo Atto: 
Determina
Documento ed Allegati: 
Settore/Servizio: 
Materia: 
MENSA SCOLASTICA
Dirigente: 
ING.MICHELANTONIO PANARESE
Responsabile: 
DR.AUGUSTO TRAVAGLIONE
Provenienza: 
SETTORE TECNICO