Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Informazionicookies

Procedura negoziata ai sensi dell'art.36, comma 2, letterab) del D.Lgs n.50/2016, per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico per gli alunni delle scuole del territorio del Comune di San Giorgio del Sannio - Anni scolastici 2016/2017 e 2017/20

Numero Registro: 
2305/2016
Periodo di pubblicazione: 
Lunedì, 3 Ottobre, 2016 -> Martedì, 18 Ottobre, 2016
Numero Atto: 
453
Data Atto: 
Mercoledì, 28 Settembre, 2016
Tipo Atto: 
Determina
Documento ed Allegati: 
Settore/Servizio: 
Materia: 
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
Dirigente: 
ING.MICHELANTONIO PANARESE
Provenienza: 
SUA