Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Informazionicookies

Procedura aperta ai sensi dell'art.60 del D.Lgs n.50/2016, per l'affidamento del servizio di mensa scolastica per la scuola dell'infanzia e la scuola primaria del comune di Sang Giorgio del Sannio- anni scolastici 2016/2017 e 2017/2018. Nomina commissione

Numero Registro: 
2346/2016
Periodo di pubblicazione: 
Lunedì, 10 Ottobre, 2016 -> Martedì, 25 Ottobre, 2016
Numero Atto: 
458
Data Atto: 
Giovedì, 6 Ottobre, 2016
Tipo Atto: 
Determina
Documento ed Allegati: 
Settore/Servizio: 
Materia: 
SERVIZIO MENSA SCOLASTICA
Dirigente: 
DR.SSA PIERINA MARTINELLI
Responsabile: 
DR.AUGUSTO TRAVAGLIONE
Provenienza: 
STAZIONE UNICA APPALTANTE