Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Informazionicookies

Procedura aperta ai sensi dell'art.60 del D.Lgs.n.50/2016 per l'affidamento del servizio mensa scolastica per le scuole materna, primaria e secondaria di 1° grado del Comune di Durazzano per gli anni scolastici 2016/2017 e 2017/2018. Nomina Commissione gi

Numero Registro: 
2369/2016
Periodo di pubblicazione: 
Giovedì, 13 Ottobre, 2016 -> Venerdì, 28 Ottobre, 2016
Numero Atto: 
467
Data Atto: 
Mercoledì, 12 Ottobre, 2016
Tipo Atto: 
Determina
Documento ed Allegati: 
Settore/Servizio: 
Materia: 
SERVIZIO MENSA SCOLASTICA
Dirigente: 
ING.MICHELANTONIO PANARESE
Responsabile: 
DR.AUGUSTO TRAVAGLIONE
Provenienza: 
STAZIONE UNICA APPALTANTE