Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Informazionicookies

Procedura aperta ai sensi dell'art.60 del D.Lgs n.50/2016 per l'affidamento del servizio mensa scolastica per gli alunni iscritti alla scuola dell'infanzia, ai servizi educativi per l'infanzia "Angeli Custodi" e alle classi a tempo prolungato della scuola

Numero Registro: 
2501/2016
Periodo di pubblicazione: 
Mercoledì, 2 Novembre, 2016 -> Giovedì, 17 Novembre, 2016
Numero Atto: 
463
Data Atto: 
Martedì, 11 Ottobre, 2016
Tipo Atto: 
Determina
Documento ed Allegati: 
Settore/Servizio: 
Materia: 
MENSA SCOLASTICA
Dirigente: 
ING.MICHELANTONIO PANARESE
Responsabile: 
DR.AUGUSTO TRAVAGLIONE
Provenienza: 
STAZIONE UNICA APPALTANTE