Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Informazionicookies

Procedura negoziata ex art.36 c.2 lett.b del D.Lgs 50/2016 per l'affidamento del servizio di gestione dei cimiteri del centro di S.Silvestro e S.Tommaso nel comune di S.Agata dei Goti. Approvazione verbali di gara e aggiudicazione provvisoria dell'appalto

Numero Registro: 
4752/2017
Periodo di pubblicazione: 
Lunedì, 3 Luglio, 2017 -> Martedì, 18 Luglio, 2017
Numero Atto: 
1347
Data Atto: 
Lunedì, 26 Giugno, 2017
Tipo Atto: 
Determina
Documento ed Allegati: 
Settore/Servizio: 
Materia: 
AFFIDAMENTO SERVIZIO GESTIONE DEI CIMITERI CIVICI
Dirigente: 
dr. Franco Nardone
Responsabile: 
dr. Augusto Travaglione
Provenienza: 
STAZIONE UNICA APPALTANTE