Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Informazionicookies

Procedura aperta ai sensi dell'art.60 del D.Lgs n.50/2016 pe l'affidamento in concessione del serviziodi tesoreria del Comune di Durazzano. Approvazione schema di bando di gara. Approvazione spesa complessiva di € 1.065,30 per spese di pubblicazione del b

Numero Registro: 
5488/2017
Periodo di pubblicazione: 
Venerdì, 22 Settembre, 2017 -> Sabato, 7 Ottobre, 2017
Numero Atto: 
1922
Data Atto: 
Mercoledì, 13 Settembre, 2017
Tipo Atto: 
Determina
Documento ed Allegati: 
Settore/Servizio: 
Materia: 
affidamento concessione servizio di tesoreria
Dirigente: 
dr. Franco Nardone
Responsabile: 
dr. Augusto Travaglione
Provenienza: 
Stazione unica appaltante