Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Informazionicookies

PROCEDURA NEGOZIATA-ART. 36, CO.2, LETT.B) D.LGS 50/2016, PER AFFIDAMENTO CONCESSIONE SERVIZIO RIPRISTINO POST INCIDENTE, MEDIANTE PULIZIA PIATTAFORMA STRADALE E REINTEGRO MATRICI AMBIENTALI EVENTUALMENTE COMPROMESSE DA INCIDENTI STRADALI. DURATA: 3 ANNI

Numero Registro: 
1811/2018
Periodo di pubblicazione: 
Martedì, 29 Maggio, 2018 -> Mercoledì, 13 Giugno, 2018
Numero di Protocollo: 
21257
Data Protocollo: 
Domenica, 27 Maggio, 2018
Tipo Atto: 
Bando di Gara
Materia: 
sicurezza stradale
Dirigente: 
dott.Franco Nardone
Responsabile: 
ing.Salvatore Minicozzi
Provenienza: 
Servizio Appalti