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ANNULLAMENTO DETERMINA DIRIGENZIALE N.926 DEL 26.04.2018

*Annullamento determina dirigenziale n.926 del 26.04.2018 avente come oggetto
Devoluzione utilizzo delle somme relative al mutuo assunto con la cassa
depositi e prestiti da destinare al finanziamento dei lavori di ripristino
funzionalità e messa in sicurezza di tratti delle ss.pp. nn.45-48-49-50
importo complessivo di € 551.166,92. Devoluzione utilizzo delle somme
relative al mutuo assunto con la cassa depositi e prestiti da destinare al
finanziamento dei lavori di ripristino funzionalità e messa in sicurezza di
tratti delle ss.pp. nn.45-48-49-50. importo complessivo di € 535.363,86.*

Numero Registro: 
2229/2018
Periodo di pubblicazione: 
Martedì, 3 Luglio, 2018 -> Mercoledì, 18 Luglio, 2018
Numero Atto: 
1420
Data Atto: 
Martedì, 19 Giugno, 2018
Tipo Atto: 
Determina
Documento ed Allegati: 
Settore/Servizio: 
Materia: 
ANNULLAMENTO DETERMINA DIRIGENZIALE
Dirigente: 
DR. FRANCO NARDONE
Responsabile: 
ING. MICHELANTONIO PANARESE
Provenienza: 
SERVIZIO VIABILITA' 2