Salta al contenuto principale Skip to footer content

ANNULLAMENTO DETERMINA DIRIGENZIALE N.926 DEL 26.04.2018

*Annullamento determina dirigenziale n.926 del 26.04.2018 avente come oggetto
Devoluzione utilizzo delle somme relative al mutuo assunto con la cassa
depositi e prestiti da destinare al finanziamento dei lavori di ripristino
funzionalità e messa in sicurezza di tratti delle ss.pp. nn.45-48-49-50
importo complessivo di € 551.166,92. Devoluzione utilizzo delle somme
relative al mutuo assunto con la cassa depositi e prestiti da destinare al
finanziamento dei lavori di ripristino funzionalità e messa in sicurezza di
tratti delle ss.pp. nn.45-48-49-50. importo complessivo di € 535.363,86.*

Numero Registro
2229/2018
Periodo di pubblicazione
->
Numero Atto
1420
Data Atto
Tipo Atto
Determina
Documento ed Allegati
Settore/Servizio
Materia
ANNULLAMENTO DETERMINA DIRIGENZIALE
Dirigente
DR. FRANCO NARDONE
Responsabile
ING. MICHELANTONIO PANARESE
Provenienza
SERVIZIO VIABILITA' 2