4 DIPENDENTI POSITIVI AL COVID. LUNEDI' 19 SCREENING PER TUTTI ALLA SALA FORMAZIONE DI LARGO CARDUCCI I CUI UFFICI RESTERANNO CHIUSI

Comunicato stampa n. del 17/06/2024
Comunicato Stampa n. 1451 del 16 aprile 2021
Nel tardo pomeriggio di oggi si è appreso il risultato positivo al tampone per il Covid 19 per tre dipendenti della Provincia di Benevento che, nei giorni precedenti, sono stati a diretto contatto con il collega risultato positivo il 15 aprile e che, per tale ragione, si erano sottoposti allo screening.
Tutti e quattro prestano servizio presso la struttura dell’Ente in Largo Carducci in Città.
A seguito di questa notizia, il Datore di lavoro, ing. Michelantonio Panarese, ha disposto immediatamente una seconda sanificazione per tutto l’edificio, replicando l’analogo intervento effettuato nel pomeriggio di giovedì. Il Datore di Lavoro, inoltre, sentito il Presidente ed il Segretario generale della Provincia, ha disposto che gli Uffici di Largo Carducci restino chiusi fino a tutto lunedì 19 aprile. Gli Uffici della Rocca dei Rettori saranno invece regolarmente aperti.
Resta confermato lo screening già comunicato e disposto per tutto il personale dipendente della Provincia, a cura del Laboratorio convenzionato, e fissato a partire dalle ore 8.30 dello stesso lunedì 19 aprile e secondo gli orari comunicati a ciascun dipendente nella giornata di oggi.