IL PRESIDENTE RICCI E LE SFUMATURE DEL CONSIGLIO PROVINCIALE ...

Comunicato stampa n. del 15/05/2024
Comunicato Stampa n. 18 del 7 novembre 2014
ll Presidente la Provincia di Benevento Claudio Ricci, ha rilasciato la seguente dichiarazione:
Apprendo dalla Stampa dell'intervento del Consigliere Aceto e del Consigliere Matera che criticano un provvedimento sulla caccia.
Non voglio entrare nel merito della questione perché ho già chiarito la mia posizione in occasione dell'incontro con le Associazioni venatorie della scorsa settimana.
Una cosa però mi viene da rilevare dopo gli interventi di Aceto e Matera: dalla trasversalità emerge che veramente nel Consiglio Provinciale di Benevento si è tutti uguali e che la distinzione tra maggioranza ed opposizione è molto, molto sfumata.
Ciò mi fa piacere.
Il fatto che un Consigliere Provinciale di cosiddetta maggioranza ed un Consigliere Provinciale di cosiddetta minoranza criticano lo stesso provvedimento significa che gli altri Consiglieri provinciali della cosiddetta maggioranza e della cosiddetta minoranza invece lo approvano: e ciò è la migliore prova che le distinzioni tra i due schieramenti per davvero non esistono”.