Diventano 842 gli elettori per il presidente ed il Consiglio della Provincia

Comunicato stampa n. del 14/05/2024
Comunicato Stampa n. 4658 dell'11 ottobre 2014
E' stato rideterminato in 842 il numero degli Elettori per il Presidente della Provincia e del Consiglio Provinciale di Benevento.
Lo ha deciso il responsabile dell'Ufficio Elettorale della Provincia di Benevento avv. Vincenzo Catalano a seguito delle comunicazioni, tramite Posta elettronica certificata, pervenute stamani dal Segretario generale del Comune di Campoli del Monte Taburno e del Prefetto di Benevento, rispettivamente, la prima concernente le dimissioni dalla carica del Sindaco, con conseguente decadenza sua e dell'intero Consiglio comunale, e, la seconda, del Commissariamento di quella Amministrazione.
Il provvedimento è pubblicato sul portale della Provincia (www.provincia.benevento.it) alla Sezione “Elezioni provinciali”.