S'inaugura la nuova sala server della Provincia di Benevento a via Calandra

Comunicato stampa n. del 13/05/2024
Comunicato Stampa n. 4644 del 01.10.2014

Nell’ambito del piano di sviluppo nel settore dell’innovazione tecnologica, la Provincia di Benevento ha realizzato la nuova Sala CED. L’inaugurazione avverrà venerdì 3 ottobre 2014, alle ore 10.30, al piano terra dell’edificio di Via Calandra.
Saranno presenti: il Commissario straordinario della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile; il Dirigente del Settore Relazioni Istituzionali, Affari Generali, Presidenza e Sistemi Informativi, Irma Di Donato; e il Funzionario responsabile dei Sistemi Informativi, Nicola Ranaldo.
La nuova sala CED della Provincia di Benevento, frutto di una collaborazione tra vari Settori dell’Ente, è stata realizzata con fondi del Bilancio ordinario e fornirà servizi informatici a tutte le strutture della Provincia in assoluta sicurezza e con l’utilizzo di server di ultima generazione.