"Il congresso dermatologi è stato una vetrina straordinaria per la provincia di Benevento"

Comunicato stampa n. del 14/05/2024
Comunicato Stampa n. 4642 del 29 settembre 2014

Al termine del 53° Congresso nazionale dell’Associazione dermatologi ospedalieri italiani, che si è svolto dal 24 al 27 settembre nel capoluogo sannita, il commissario straordinario della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile, ha rivolto un messaggio di congratulazioni al dott. Francesco Cusano, primario del reparto di dermatologia dell’Ospedale “Rummo” e presidente del Comitato organizzatore del Congresso.
In particolare, il commissario straordinario ha sottolineato come l’evento, che ha visto la presenza in città di oltre mille persone tra medici, aziende farmaceutiche ed operatori del settore provenienti da tutta Italia, è stato una vetrina eccezionale per Benevento ed il Sannio che hanno potuto mostrare al Paese intero le proprie bellezze storiche ed artistiche e lo spirito di accoglienza che connota il territorio beneventano.
Cimitile, inoltre, si è complimentato per la qualità dei contributi scientifici emersi nel corso del Congresso che, attraverso incontri, letture e tavole rotonde, ha presentato le principali novità in ambito diagnostico-terapeutico non solo agli addetti ai lavori ma anche alla cittadinanza.
A nome della Provincia di Benevento, il commissario straordinario ha rivolto infine un caloroso augurio di buon lavoro ai nuovi organismi dirigenti dell’Associazione che sono stati eletti al termine dei lavori.