ALBO PROVINCIALE FORUM DEI GIOVANI: ENTRO IL 27 SETTEMBRE SI POSSONO PRESENTARE LE ISTANZE DI ISCRIZIONE

Comunicato stampa n. 1646 del 06/09/2021

E’ stato pubblicato all’Albo Pretorio on line della Provincia l’Avviso pubblico per la istituzione dell’Albo Provinciale Forum dei Giovani, disciplinato con appopsito Regolamento.

Entro e non oltre il prossimo 27 settembre 2021 gli interessati possono presentare apposita istanza di iscrizione al Protocollo generale della Provincia di Benevento, presso la sede della Rocca dei Rettori, 1° piano, in Piazza Castello di Benevento entro l’orario di chiusura degli uffici ovvero a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo.generale@pec.provincia.benevento.it.

Il responsabile del procedimento è il Segretario Generale della Provincia, Dott. Maria Luisa Dovetto, tel. 0824/774506; e-mail segretariogenerale.dovetto@provincia.benevento.it; pec: segretario.generale@provincia.benevento.it.

Per tutte le informazioni relative ai Soggetti aventi titolo a presentare istanza, alle modalità di presentazione, alla necessaria documentazione a corredo, alle norme che disciplinano il procedimento, nonché per scaricare il Modello dell’istanza si consulti l’Albo Pretorio on line al seguente link: https://www.provincia.benevento.it/node/43396.