Elezioni provinciali, è disponibile la modulistica per le liste e i candidati

Comunicato stampa n. del 13/05/2024
Comunicato Stampa n. 4611 del 11.9.2014
Pubblicata sul portale della Provincia di Benevento (www.provincia.benevento.it) nella Sezione “Elezioni provinciali” sulla home page e all'Albo Pretorio online la determina del Corpo Elettorale per le Elezioni degli Organi della Provincia di Benevento del prossimo 12 ottobre 2014.
Il documento è completo dei nomi degli aventi diritto.
La pubblicazione è stata curata dall'Ufficio Elettorale della Provincia di Benevento presieduto dall'avv.to Vincenzo Catalano.
Come si ricorderà, gli Elettori per il rinnovo degli Organi della Provincia di Benevento sono 865 tra Sindaci e Consiglieri.
Nella stessa Sezione “Elezioni provinciali” del portale è stata anche pubblicata, al solo fine di offrire un supporto a quanti intendono candidarsi, la Modulistica completa per la presentazione delle Candidature alle cariche di Presidente della Provinciale e di Consigliere provinciale e degli atti connessi.
Gli interessati dovranno presentare i documenti dalle ore 8.00 alle ore 20 di domenica 21 settembre 2014 e dalle ore 8.00 alle ore 12.00 di lunedì 22 settembre 2014 presso la Rocca dei Rettori.
Dalla stessa Sezione “Elezioni provinciali” è peraltro scaricabile il “Manuale operativo” che, tra le altre, disciplina la presentazione delle Liste.