IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA HA INDETTO LE ELEZIONI PER IL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL COORDINAMENTO DEL FORUM DEI GIOVANI. SI VOTA L'11 E IL 12 NOVEMBRE

Comunicato stampa n. 1700 del 19/10/2021

Il Presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria ha indetto per i giorni 11 e 12 novembre 2021 le Elezioni per il Consiglio Direttivo del Coordinamento dei Forum dei giovani.

Secondo il Regolamento del Coordinamento approvato con Deliberazione di Consiglio Provinciale n. 23 del 20 luglio 2021, i membri del Consiglio Direttivo sono eletti tra i delegati dei Forum comunali (un candidato per ogni Forum); possono candidarsi alla carica di Consigliere soltanto i membri interni dei Forum comunali costituiti e attivi da almeno 6 mesi.

Il ricevimento delle candidature è previsto entro il termine perentorio delle ore 24.00 del 27 ottobre 2021 compilando un modulo allegato allo Decreto del Presidente, pubblicato all’Albo Pretorio della Provincia, da inviare via pec al protocollo generale all’indirizzo: protocollo.generale@pec.provincia.benevento.it.

Il Delegato di ogni Forum comunale ha diritto di esprimere due voti di preferenza per i candidati al Consiglio Direttivo. Le elezioni si terranno presso la Rocca dei Rettori - Sala Consiliare:

·         giovedì' 11 novembre 2021 dalle ore 15 alle ore 19

·         venerdì' 12 novembre 2021 dalle ore 9 alle ore 13

Lo spoglio delle schede in seduta pubblica è fissato per il giorno 15.11.2021 dalle ore 9.00 presso la Rocca dei Rettori - Sala consiliare

Risulteranno eletti gli 11 candidati che ottengono il maggior numero di preferenze.