Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Informazionicookies

COMUNE DI SAN NAZZARO - TRASFERIMENTO DI RISORSE DA UTILIZZARE PER INTERVENTI CONNESSI CON L’EMERGENZA DERIVANTE DALLA PANDEMIA DA COVID19 - LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO

COMUNE DI SAN NAZZARO - TRASFERIMENTO DI RISORSE DA UTILIZZARE PER INTERVENTI CONNESSI CON L’EMERGENZA DERIVANTE DALLA PANDEMIA DA COVID19  - LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO 

Numero Registro: 
3203/2021
Periodo di pubblicazione: 
Giovedì, 16 Dicembre, 2021 -> Venerdì, 31 Dicembre, 2021
Numero Atto: 
2337
Data Atto: 
Giovedì, 16 Dicembre, 2021
Tipo Atto: 
Determina
Dirigente: 
f.to Avv. Nicola BOCCALONE
Responsabile: 
f.to DOTT.SERAFINO DE BELLIS