Biennale studi longobardi: lunedì la presentazione

Comunicato stampa n. del 02/05/2024
Comunicato Stampa n. 4512 del 10 maggio 2014

E’ convocata per lunedì 12 maggio 2014, alle ore 12.00, presso la Sala Consiliare della Rocca dei Rettori di Benevento, la Conferenza Stampa di presentazione del programma della prima edizione della Biennale di Studi Longobardi, organizzata e promossa dalla Provincia di Benevento.
Il Convegno internazionale si terrà dal 15 al 17 maggio prossimi e sarà dedicato al tema “Arechi II e il Ducato di Benevento” con l’intervento di numerosi studiosi provenienti da tutta Italia.
All’incontro con i giornalisti parteciperanno il commissario straordinario della Provincia di Benevento Aniello Cimitile, il prof. Marcello Rotili del Comitato Scientifico e la prof.ssa Maria Felicia Crisci del Comitato Organizzatore.
Gli operatori dell’informazione sono invitati a partecipare.