IL VICE PRESIDENTE NINO LOMBARDI: "L'UNIVERSITA' DEL SANNIO UN VALORE AGGIUNTO PER IL TERRITORIO"

Comunicato stampa n. 1802 del 31/01/2022

Il Vice Presidente della Provincia di Benevento, Nino Lombardi, presente nell'Auditorium di Sant'Agostino alla Cerimonia inaugurale dell’Anno Accademico 2021/2022 dell'Università degli Studi del Sannio, ha voluto portare il sentito e caloroso saluto suo personale, del Consiglio Provinciale e del Sannio tutto al Rettore Gerardo Canfora (nella foto a fianco), al Senato Accademico, ai Docenti, al Personale Tecnico Amministrativo e agli Studenti.

Lombardi ha definito l’Università “il valore aggiunto per il territorio provinciale”: grazie alla stretta sua cooperazione con gli Enti locali e con il mondo della produzione e del lavoro, ha dichiarato il Vice Presidente della Provincia, possono essere elaborate ed attuate strategie di crescita socio-economica per il Sannio e le aree interne della Campania.