Soddisfazione di Cimitile per le deleghe a De Caro

Comunicato stampa n. del 28/04/2024
Comunicato Stampa n. 4484 del 26 marzo 2014

Il Commissario straordinario della Provincia di Benevento Aniello Cimitile ha preso atto con soddisfazione delle deleghe attribuite dal Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti al Sottosegretario di Stato on.le Umberto Del Basso De Caro, in particolare per quanto attiene la programmazione ed i progetti per il Piano Sud ed i contratti istituzionali di sviluppo per le aree del Mezzogiorno, per l'edilizia scolastica, per le dighe e le infrastrutture idriche ed elettriche, per il trasporto stradale. Si tratta, ha commentato Cimitile, di materie nelle quali il Sottosegretario Del Basso De Caro potrà non solo dare un valido ed atteso apporto per il superamento di alcune delle maggiori problematiche che affliggono il territorio sannita, ma anche avviare interventi strategici di sviluppo per il territorio che sono attesi e peraltro da tempo indicati dalla stessa Provincia. Nell'augurare buon lavoro al Sottosegretario, il Commissario Cimitile ha assicurato la sua più ampia disponibilità alla cooperazione istituzionale nell'interesse della collettività.