Adesione della Provincia di Benevento alla proposta progettuale dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Galilei Vetrone” di Benevento e dichiarazione di impegno a costituirsi in Fondazione con l’Istituto e gli altri soci fondatori, per l'istituzione di un nuovo Istituto Tecnico Superiore, operante nell'area delle Nuove tecnologie per il Made in Italy – Sistema agro-alimentare, di cui all'avviso pubblico approvato dalla Regione Campania, con il decreto dirigenziale n. 505/2021 - modifica oggetto Fondazione ITS a costituirsi - modifica/integrazione DP 296/2021.

Numero Registro:
308/2022