Venerdì l'incontro dei sindaci col sottosegretario Del Basso De Caro

Comunicato stampa n. del 01/05/2024
Comunicato Stampa n. 4467 del 03 marzo 2014

Il Commissario Straordinario della Provincia di Benevento, Prof. Aniello Cimitile, comunica che l’On.le Umberto Del Basso De Caro, a seguito della sua nomina a Sottosegretario di Stato presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, ha chiesto di incontrare i Sindaci e gli Amministratori dei Comuni sanniti presso la Sala Consiliare della Rocca dei Rettori, sede istituzionale della Provincia di Benevento.
Il Commissario Straordinario ha accolto favorevolmente la richiesta del Sottosegretario e rende noto che l’incontro si terrà venerdì 7 marzo, alle ore 15.30. La riunione sarà l’occasione per fare una ricognizione dei problemi del territorio sannita rientranti la sfera di competenza del Ministero.