Mercoledì nuova sessione di esami per idoneità alla raccolta dei tartufi

Comunicato stampa n. del 05/05/2024
Comunicato Stampa n. 4455 del 14.02.2014

La Commissione tecnica provinciale per la tutela e la valorizzazione del tartufo, presieduta dal dott. Egidio Cavalluzzo con il supporto tecnico-scientifico del prof. Donato Matassino (Consdabi), del dott. Pasquale Izzo (Settore Foreste Benevento), del geom. Domenico Mortaruolo (Comunità Montana del Taburno), del sig. Nicola De Bellis (Associazione Tartufai Sanniti) e del dott. Giuseppe Porcaro (Servizio Agricoltura Prov. Benevento), ha fissato alle ore 15,30 di mercoledì 26 febbraio 2014, presso l’Assessorato Politiche Agricole e Forestali della Provincia sito al Rione Libertà alla via Enrico Cocchia 32,una sessione di esami per l’accertamento dell’idoneità alla ricerca e raccolta dei tartufi.
Alla sessione di esame potranno partecipare quanti abbiano fatto pervenire presso il protocollo generale dell’Ente regolare domanda di partecipazione con indicazione esatta delle proprie generalità e del recapito telefonico.
Ulteriori informazioni potranno essere richiesti al dott. Giuseppe Porcaro c/o il Settore Pianificazione Territoriale Attività Produttive e Politiche Agricolo forestali sito in Benevento in Largo Gramazio o direttamente al n. 0824 774413.