Provincia, per i giovani c'è il portale Sanniolavoro.it

Comunicato stampa n. del 05/05/2024
Comunicato Stampa n. 4453 del 11.02.2014

Sei in cerca di lavoro? Sei una Azienda ed offri lavoro?
Iscriviti alla newsletter e al portale www.sanniolavoro.it.
L'invito viene dall'avv.to Vincenzo Catalano, Dirigente del Settore Politiche del lavoro della Provincia di Benevento che ha promosso l'iniziativa.
Il sito www.sanniolavoro.it, oltre ad evidenziare le attività dell’Ente con i propri organismi istituzionali e strumentali (l’Agenzia dei Servizi Informagiovani, il Centro dell’Impiego e l'Eures), intende facilitare, attraverso l’accesso a specifiche sezioni, la veicolazione di tutte quelle informazioni che riguardano da vicino le politiche giovanili in genere, come opportunità lavorative e formative, nonché una efficiente diffusione del lavoro svolto giornalmente dal Settore.
Nella home page di www.sanniolavoro.it, in particolare, è presente una sezione “news” dinamica, il cui aggiornamento coinvolge punti e centri Informagiovani, nonché i forum giovanili rappresentati dal forum provinciale di Benevento ed associazioni che operano nel Sannio a sostegno delle problematiche del giovane.
Funzionalità di esclusivo interesse è la messa in rete dei Servizi Informagiovani dei vari Comuni sanniti con il Centro dell’Impiego della Provincia di Benevento, al fine di decentrare alcune specifiche attività e favorire, così, attraverso un necessario snellimento procedurale, principalmente le comunità più interne ed isolate.