APPROVATO IN VIA DEFINITIVA IL NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DELLA PROVINCIA

Comunicato stampa n. 1846 del 18/03/2022

Il Presidente facente funzioni della Provincia di Benevento, Nino Lombardi, facendo propria la Relazione della Responsabile dell’Anticorruzione – Segretario Generale, Maria Luisa Dovetto, ha approvato in via definitiva il Codice di comportamento dei dipendenti della Provincia di Benevento, redatto secondo le indicazioni e le norme dall’Autorità Nazionale Anticorruzione”.

la proposta del nuovo Codice era stato sottoposta, a partire dal 21 febbraio scorso, mediante una procedura ad evidenza pubblica, ai cittadini, alle Organizzazioni Sindacali, alle Associazioni di consumatori e degli utenti, agli Ordini professionali e imprenditoriali portatori di interessi diffusi e, in generale, a tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dalla Provincia di Benevento, per apportare al testo proposte di integrazione.