Comunicazioni su mostre artistiche alla Biblioteca

Comunicato stampa n. del 21/05/2024
Comunicato Stampa n. 4437 del 22 gennaio 2014

La Provincia di Benevento sta predisponendo il programma per il 2014 delle mostre artistico-culturali da realizzarsi presso la Biblioteca Provinciale sita in Benevento - Palazzo Terragnoli - Corso Garibaldi.
A tale scopo le Associazioni Culturali e i privati eventualmente interessati all’utilizzo dei locali dovranno far pervenire una apposita richiesta richiesta entro le ore 12.00 del giorno 21/2/2014.
La domanda, indirizzata alla Provincia di Benevento – Settore Cultura, Turismo, Sport e Pubblica Istruzione, con allegate foto dei lavori che si intendono esporre, può essere scaricata dall'Albo Pretorio on line all'indirizzo www.provincia.benevento.it.
Un’apposita Commissione valuterà le istanze pervenute e redigerà il calendario delle mostre 2014.
L’Amministrazione si riserva la facoltà di non ammettere domande che contengano programmi non in linea con gli obiettivi della Provincia.
Eventuali ulteriori informazioni possono essere richieste presso: Sede della Biblioteca Provinciale – Palazzo Terragnoli – Corso Garibaldi – Benevento: tel e fax 0824 21298 - 082421204; mailto: gabriella.gomma@provinciabenevento.it