La Provincia interviene sulla strada per S. Arcangelo Trimonte

Comunicato stampa n. del 21/05/2024

Comunicato Stampa n. 4431 del 14 gennaio 2014

Il Commissario straordinario della Provincia di Benevento, prof. Aniello Cimitile, ha firmato una delibera che approva il progetto per la sistemazione delle strade provinciali attraversanti il territorio di Sant'Arcangelo Trimonte. Il progetto dell'importo di circa 2,4 milioni di Euro fa seguito ad un protocollo d'Intesa tra Provincia di Benevento e lo stesso Comune di Sant'Arcangelo Trimonte ed è stato finanziato dalla Regione Campania nell'ambito della programmazione comunitaria POR Fesr. Le opere stradali riguardano le strade 33, 36 e 37 che collegano il Comune di Sant'Arcangelo Trimonte con la statale 90 bis. Il progetto è stato redatto, come da intesa siglata, dal Comune, che resta delegato dalla provincia a realizzare le opere che saranno infine assunte in carico dalla Provincia.