Unità di crisi in Provincia dopo il terremoto

Comunicato stampa n. del 20/04/2024
Comunicato Stampa n. 4424 del 29 dicembre 2013

Il Commissario straordinario della Provincia di Benevento prof. Aniello Cimitile, immediatamente dopo la scossa di terremoto di oggi pomeriggio, ha disposto per la riunione del Comitato di crisi della Protezione Civile della Provincia di Benevento. Ne fanno parte gli ingegneri dell'Ente Giuseppe Caruso, Gennaro Fusco, Michelantonio Panarese, mentre il coordinamento è stato affidato al Direttore generale dell'Ente dott. Raffaele Bianco. Il Comitato di crisi, subito insediatosi, è stato convocato presso la Prefettura di Benevento per la riunione prevista dal protocollo del Piano di protezione Civile. Il Commissario straordinario, nel frattempo, si tiene in costante contatto telefonico con i Sindaci del Sannio per avere notizie circa gli effetti della scossa tellurica. Per le notizie fino ad ora acquisite sembrerebbe che non si registrino danni alle persone.