PUBBLICATO IL CALENDARIO DELLE PROVE PRESELETTIVE DA SVOLGERSI AL PALATEDESCHI IN VIA RIVELLINI DI BENEVENTO PER 10 CONCORSI PER POSTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO PRESSO LA PROVINCIA

Comunicato stampa n. 2022 del 13/09/2022

Sono stati pubblicati all’Albo Pretorio della Provincia di Benevento gli Avvisi di convocazione  alle  prove  preselettive di n. 10 concorsi pubblici per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di posti vacanti nell’organico dell’Ente.

Tutte le prove preselettive si svolgeranno presso la struttura sportiva “PalaTedeschi” in via Antonio Rivellini, n. 120, nel quartiere Santa Colomba di Benevento

I candidati dovranno presentarsi muniti di un documento personale di riconoscimento in corso di validità e dovranno consegnare già compilata.

Durante la prova preselettiva non sarà consentito ai canditati l’uso di manuali, testi normativi, appunti e supporti elettronici di alcun genere. I candidati che non si presenteranno anche per causa di forza maggiore alla prova preselettiva nel giorno, ora e luogo indicati nell’Avviso saranno considerati rinunciatari e non più interessati alla procedura concorsuale. Lo stesso dicasi nel caso in cui i candidati, dopo essere stati identificati, dichiareranno di non voler più sostenere le prove.

Non verrà inviata alcuna comunicazione scritta ai candidati e quella resa attraverso il sito istituzionale dell’ente ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge. Pertanto, i candidati sono invitati a verificare eventuali modifiche al calendario anche nei giorni immediatamente precedenti la data di svolgimento della prova.

Questo il Calendario nei giorni dal 4 al 7 ottobre 2022 per ciascun profilo professionale da ricoprire:

GIORNO

ORARIO CONVOCAZIONE