LUNEDI' 31 OTTOBRE APERTURA STRAORDINARIA FINO ALLE 14.00 DELLA RETE MUSEALE DELLA PROVINCIA DI BENEVENTO

Comunicato stampa n. del 28/10/2022

La Rete museale della Provincia di Benevento sarà eccezionalmente aperta al pubblico il prossimo lunedì 31 ottobre 2022 fino alle ore 14.00..

Lo ha disposto un provvedimento a firma del Dirigente del Settore Amministrativo della Provincia avv. Nicola Boccalone, su istruttoria della Responsabile della Rete dott.ssa Gabriella Gomma, in considerazione del fatto che il 31 ottobre, pur candendo di lunedì, giornata di tradizionale chiusura dei Musei, rientra nel cosiddetto “ponte di Ognissanti” e anche da fuori Regione Campania è stato da molti richiesto di poter accedere alle strutture museali.

L’autorizzazione all’apertura straordinaria riguarda: il Museo del Sannio, il Chiostro di Santa Sofia (nella foto a fianco), il Bookshop, il Museo ARCOS, il Complesso della Chiesa di Sant’Ilario a Port’Aurea e il Musa.