Approvazione schema di PROTOCOLLO DI INTESA  a sottoscriversi con la diocesi di Cerreto Sannita-Telese-Sant’agata De’ Goti per lo sviluppo coordinato e integrato delle attività, riconosciute di comune interesse, relative alla tutela, valorizzazione e promozione del patrimonio storico-artistico ed architettonico della Diocesi con l’obiettivo di condividere sinergicamente e sostenere l’attività rivolta alla attuazione/esecuzione del progetto per il recupero fisico/funzionale e la valorizzazione del sito e del complesso monumentale costituito dalla Cattedrale (il Duomo), dai “Luoghi Alfonsiani”, dall’Episcopio e dal Seminario con l’annessa Chiesa di Maria SS. di Montevergine, nel centro storico di Sant’Agata de’ Goti.

Numero Registro:
789/2023