APPALTATI LA PROGETTAZIONE E LA REALIZZAZIONE DELLA RISTRUTTURAZIONE DI EDILIZIA SCOLASTICA PER 7 MILIONI DI EURO AL "LUCARELLI" ED AL "GUACCI"

Comunicato stampa n. 2293 del 02/05/2023

Sono stati definitivamente aggiudicati gli appalti per la progettazione esecutiva e la realizzazione delle opere previste per due Istituti scolastici delle Scuole Superiori del Sannio, finanziati nell’ambito del Programma dell’Unione Europea Next Generation per complessivi circa 7 milioni di Euro.
Lo comunica il Settore Tecnico della Provincia di Benevento.
Si tratta:
1) della manutenzione straordinaria e riqualificazione funzionale dell’immobile dell’Istituto Tecnico Industriale “Giovanni Battista Bosco Lucarelli” – Corpo Fucina e Laboratori per € 5.445.000;
2) della manutenzione straordinaria e dell’efficientamento energetico dell’Istituto “G. Guacci” di Benevento.

Nella foto: un recente sopralluogo del Presidente della Provincia di Benevento Nino Lombardi presso il Corpo Fucina e Laboratori dell'Istituto "G.B. Bosco Lucarelli" da ristrutturare.