Salta al contenuto principale Skip to footer content

Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria lungo le strade provinciali del comparto 3 “Titerno-Tammaro” - Palificata lungo la SP 66 - Tratto Abitato di Santa Croce del Sannio - Innesto F V Tammaro. Liquidazione e pagamento all’impresa Appalti e Cost

Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria lungo le strade provinciali del comparto 3 “Titerno-Tammaro” - Palificata lungo la SP 66 - Tratto Abitato di Santa Croce del Sannio - Innesto F V Tammaro.
Liquidazione e pagamento all’impresa Appalti e Costruzioni Civili s.r.l. (P.IVA 01129640627) con sede legale in Pontelandolfo (BN) alla via Vittime del Lavoro di Bridgeport, 70, dell’importo complessivo di €.17.701,69, compreso IVA al 22%, per compensazione prezzi (D.L. n° 73/2021, convertito in L. n°106/2021) e revisione prezzi (D.L. n° 50/2022, convertito in L. n° 91/2022).

Numero Registro
1465/2023
Periodo di pubblicazione
->
Numero Atto
1105
Data Atto
Tipo Atto
Determina
Documento ed Allegati
Dirigente
ING. ANGELO GIORDANO
Responsabile
ING. SALVATORE MINICOZZI
Provenienza
SETTORE VIABILITA' E INFRASTRUTTURE