Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Informazionicookies

ACCORDO DI PROGRAMMA - “ LAVORI DI RIAMMAGLIAMENTO, ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DEL TRONCO N. 3, STRADA DENOMINATA TRATTURO DEL MOLISE – 1° LOTTO FUNZIONALE ”. DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETT. a) D.Lgs. 50/2016 E S.M.I.. IM

ACCORDO DI PROGRAMMA - “ LAVORI DI RIAMMAGLIAMENTO, ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DEL TRONCO N. 3, STRADA DENOMINATA TRATTURO DEL MOLISE – 1° LOTTO FUNZIONALE ”. DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETT. a) D.Lgs. 50/2016  E S.M.I.. IMPEGNO SPESA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE PER UN IMPORTO DI  €. 28.526,97 OLTRE CASSA ED IVA, PER COMPLESSIVI  €. 36.195,02.

Numero Registro: 
1926/2023
Periodo di pubblicazione: 
Venerdì, 14 Luglio, 2023 -> Sabato, 29 Luglio, 2023
Numero Atto: 
1443
Data Atto: 
Giovedì, 13 Luglio, 2023
Tipo Atto: 
Determina
Dirigente: 
ING. ANGELO GIORDANO
Responsabile: 
ING ANGELO GIORDANO
Provenienza: 
SETTORE VIABILITA' E INFRASTRUTTURE