ACCORDO DI PROGRAMMA - “ LAVORI DI RIAMMAGLIAMENTO, ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DEL TRONCO N. 3, STRADA DENOMINATA TRATTURO DEL MOLISE – 1° LOTTO FUNZIONALE ”. DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETT. a) D.Lgs. 50/2016 E S.M.I.. IMPEGNO SPESA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE PER UN IMPORTO DI €. 28.526,97 OLTRE CASSA ED IVA, PER COMPLESSIVI €. 36.195,02.
Numero Registro:
1926/2023
Periodo di pubblicazione:
Venerdì, 14 Luglio, 2023 -> Sabato, 29 Luglio, 2023
Numero Atto:
1443
Data Atto:
Giovedì, 13 Luglio, 2023
Tipo Atto:
Determina
Documento ed Allegati:
Settore/Servizio:
Dirigente:
ING. ANGELO GIORDANO
Responsabile:
ING ANGELO GIORDANO
Provenienza:
SETTORE VIABILITA' E INFRASTRUTTURE