L'AVV. IVAN PACIFICO SI INSEDIA QUALE DIFENSORE CIVICO DELLA PROVINCIA DI BENEVENTO

Comunicato stampa n. 2422 del 21/07/2023

Il Presidente della Provincia di Benevento, Nino Lombardi, ha ricevuto alla Rocca dei Rettori il Difensore Civico della Provincia Avv. Ivan Raffaele Silvio Pacifico (a sx nella foto) che si è insediato nella funzione.

Il Difensore Civico Pacifico, a seguito di una procedura ad evidenza pubblica prevista dall’apposito Regolamento della Provincia, è stato nominato dal Commissario ad acta, avv. Francesca Grazia Conte, a sua volta nominata dal Difensore Civico della Regione Campania, Avv. Giuseppe Fortunato.

Il Presidente Lombardi ha augurato buon lavoro al Difensore Civico Pacifico assicurandogli la più ampia collaborazione istituzionale dell’Amministrazione da lui presieduta.