Tar Campania – A.N.C.E. C. + 13 c/o Amministrazione Provinciale Benevento –Bando di Gara per l’esecuzione dell’Appalto integrato per l’affidamento della progettazione definitiva ed esecutiva, compreso il coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori inerenti la realizzazione della strada di collegamento area interna del Fortore con SS.90 bis. Lavori di costruzione strada di collegamento Foiano V.F. – SS.90 bis (1° tronco ) tratto S.P. n.169 contrada/Calcarella – S.P. n.88, in conformità al progetto di fattibilità tecnica ed economica – Con atti connessi ed accessori. Impegno di spesa.

Numero Registro:
2869/2023