Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Informazionicookies

Codice C.I.G.: Z273D64296 Procedura di valore inferiore a €. 5.000,00, di euro 1.816,10, senza iva, per l’affidamento della fornitura di mensole e accessori in plexiglas, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 36/202

Codice C.I.G.: Z273D64296 Procedura di valore inferiore a €. 5.000,00, di euro 1.816,10, senza iva, per l’affidamento della fornitura di mensole e accessori in plexiglas, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 36/2023. Determina a contrarre, affidamento impegno di spesa Bilancio 2023.

Numero Registro: 
3271/2023
Periodo di pubblicazione: 
Mercoledì, 13 Dicembre, 2023 -> Giovedì, 28 Dicembre, 2023
Numero Atto: 
2483
Data Atto: 
Martedì, 12 Dicembre, 2023
Tipo Atto: 
Determina
Dirigente: 
IL DIRIGENTE f.to (Avv. Nicola Boccalone)
Responsabile: 
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO EQ f.to (Dott. Alfonso Pacilio)