Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Informazionicookies

RINNOVO DELLA CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO DELLE FUNZIONI DI S.U.A DA PARTE DELLA PROVINCIA DI BENEVENTO PER CONTO DEL COMUNE DI FOGLIANISE. APPROVAZIONE RICHIESTA DI ADESIONE E SCHEMA DI CONVENZIONE.

Numero Registro: 
392/2024
Periodo di pubblicazione: 
Mercoledì, 7 Febbraio, 2024 -> Giovedì, 22 Febbraio, 2024
Numero Atto: 
35
Data Atto: 
Giovedì, 1 Febbraio, 2024
Tipo Atto: 
Delibera Presidenziale
Dirigente: 
DIRIGENTE AD INTERIM ARCH. GIANCARLO CORSANO
Responsabile: 
RESPONSABILE DEL SERVIZIO E.Q.DOTT.AUGUSTO TRAVAGLIONE
Provenienza: 
Servizio Staff 2 - Appalti e Contratti - Assistenza Amministrativa EELL - SUA