Dom08182019

Last update10:15:58 AM

Back Sei qui: Home

Articoli

Giornata alla scoperta delle opere di Angelo Casciello

Comunicato Stampa n. 4365 del 24 ottobre 2013

Sono ancora aperte le iscrizioni a “Percorsi sanniti di Angelo Casciello”, la giornata alla scoperta delle opere dell’artista che si trovano sul territorio della provincia di Benevento. L’iniziativa, prevista per sabato 26 ottobre, è stata organizzata nell’ambito della Mostra “Il Tempio dei Segni” in corso presso il Museo d’arte contemporanea Arcos e curata da Ferdinando Creta.
Oltre la visita all’esposizione di Corso Garibaldi che avrà inizio alle 9.30, la giornata prevede un tour tra le opere di Casciello che si trovano a Vitulano, Solopaca, Telese Terme e Puglianello dove è prevista anche la pausa pranzo. Nel pomeriggio si farà ritorno a Benevento dove, presso la Rocca dei Rettori, alle ore 17.00, si terrà un Convegno con la proiezione del film “Enrico Crispolti. Arte a critica” di Angelo Casciello, con fotografia e montaggio di Gennaro Visciano. Oltre a Casciello e Crispolti, interverranno Massimo Bignardi e Ferdinando Creta.
Per informazioni e/o prenotazioni rivolgersi alla Ditta Mazzoni Viaggi, che garantirà lo spostamento in autobus: Tel. 0824 482030 e mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
, t, el 339 7109856 e mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
.