Mer09202017

Last update12:26:24 PM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario RICCI: IL BRAND "SANNIO AUTENTICO" GRANDE OCCASIONE DI SVILUPPO

RICCI: IL BRAND "SANNIO AUTENTICO" GRANDE OCCASIONE DI SVILUPPO

Comunicato Stampa n. 1084 del 03 febbraio 2017
«Sono iniziative come il brand "Sannio Autentico" che possono fare in positivo la differenza per il nostro territorio. Rispetto alle oggettive difficoltà in cui versa oggi il Sannio, la via d’uscita obbligata è quella di puntare tutto sulle nostre qualità esclusive e sulle nostre eccellenze».
E’ quanto ha dichiarato Claudio Ricci, presidente della Provincia di Benevento, intervenendo questo pomeriggio nel foyer del Teatro De Simone di Benevento alla presentazione dell’iniziativa, ideata dalla Confederazione Nazionale dell’Artigianato di Benevento, denominata appunto "Sannio Autentico", “brand” territoriale di promozione turistica e valorizzazione economica e produttiva.
Complimentandosi vivamente con gli esponenti di CNA ed in particolare con Antonio Catalano, presidente locale dell’Associazione, Ricci nel corso dei lavori, moderati dal giornalista Enzo Colarusso, ha ricordato come, nella competizione territoriale, il Sannio possa giocare carte importantissime e di rilievo nazionale ed internazionale contando su una storia prestigiosa di artigianato di qualità, sull’enogastronomia e sul turismo religioso. «Il brand "Sannio Autentico", che viene presentato questa sera dalle forza vive, vitali, lungimiranti della società locale, è una ricetta forte e concreta» - ha proseguito Ricci - «per attrarre investimenti da parte di Imprese anche straniere e l’attenzione e l’interesse da parte di larghe fasce di pubblico desiderosi di riscoprire l’Italia vera e profonda che ha costruito il proprio marchio internazionale sulle capacità creative, di sacrificio e di lavoro». 

Galleria immagini

 
Sample image  
Sample image

Galleria video

 
alternative test 1
tttt

 

logo youtube